L’Acqua&Sapone “debutta” al Palarigopiano, arriva l'Italian Coffee Petrarca Padova

Il 31enne Douglas Nicolodi torna “a casa”, avendo giocato per 6 stagioni e mezza con il Pescara, e sull’avversario di oggi pomeriggio dice: “Non ci fidiamo”. Intanto coach Bellarte non potrà contare sul portiere Mammarella

Dopo il pari di Arzignano, l’Acqua&Sapone debutta oggi pomeriggio al Palarigopiano contro la neopromossa Italian Coffee Petrarca Padova. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Arbitri: Acquafredda di Molfetta e Minichini di Ercolano, crono Di Nicola di Pescara. Ingresso 5 euro (aperto il botteghino del palazzetto dal pomeriggio), diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Coach Bellarte non potrà contare sul portiere Mammarella, fermo da una settimana per un fastidio fisico. Riflettori puntati su Douglas Nicolodi, 31 anni, laterale offensivo dell’A&S che al Palarigopiano ha giocato per 6 stagioni e mezza con la maglia e la fascia da capitano del Pescara. Sarà un ritorno a casa, come ha dichiarato lui stesso:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo, assieme ai miei compagni, per conquistare questa prima vittoria in campionato davanti al nostro pubblico e alla nostra gente. Giocare al Palarigopiano per me è davvero come tornare a casa, ho vissuto tante stagioni lì e conosco ogni millimetro di questo palazzetto. Sono sicuro che il calore del pubblico farà la sua parte e conquisteremo tante vittorie sul nostro parquet. L’Italia Coffee Petrarca? Non ci fidiamo di nessuno, tantomeno delle neopromosse che hanno ancora l’entusiasmo addosso del campionato vinto. Noi, però, vogliamo questi primi tre punti. Segnare un gol? Sarebbe bellissimo, il modo migliore di cominciare questa mia nuova avventura al Palarigopiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo si toglie la vita, tragedia nel Pescarese

  • È morto Tonino Renzitti, il tabaccaio di piazza Salotto

  • Marsilio firma l'ordinanza sui protocolli di sicurezza per la fase 2, ecco le regole per il mare

  • Fase 2, vecchie abitudini: scoppia una rissa nella zona di piazza Muzii [FOTO]

  • Dal 25 maggio i medici di famiglia e pediatri potranno visionare direttamente i referti dei tamponi

  • Coronavirus, l'Abruzzo piange altre 4 vittime: erano tutte di Pescara e provincia

Torna su
IlPescara è in caricamento