rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Qualcuno sarà in grado di recuperare un importante sentimento. Qualcun altro invece dovrà fare i conti con alcuni problemi, ormai non più rimandabili

Qualcuno sarà in grado di recuperare un importante sentimento. Qualcun altro invece dovrà fare i conti con alcuni problemi, ormai non più rimandabili. Scopriamo cosa ci riserva la giornata del 6 dicembre leggendo l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete Paolo Fox: Vi attendono giornate impegnative che però possono portarvi un buon successo personale, cercate solo di non stancarvi troppo e di resistere in qualche modo all’opposizione della Luna che potrebbe provocare qualche fastidio fisico soprattutto in serata. Vi siete caricati di molti obblighi ultimamente ma c’è da iniziare a pensare al 2024, anno che comporterà sicuramente scelte significative riguardo l’amore e la famiglia. Un premio è in arrivo per chi ha lavorato bene e nel modo giusto (se non è già arrivato), previsto un nuovo ruolo di comando o di prestigio per chi si è dato particolarmente da fare… o almeno una buona opportunità da cogliere al volo!  

Oroscopo Toro Paolo Fox: C’è ancora qualche piccola tensione o preoccupazione che riguarda l’amore, addirittura occhio a possibili discussioni… con Venere in opposizione non potrebbe andare diversamente ma anche voi (come gli amici dell’Ariete) dovrete essere bravi a resistere e proseguire per la vostra strada. Il rischio, inoltre, è che sia più difficile del previsto arrivare ad un accordo con un ex, i nodi stanno arrivando al pettine e la “resa dei conti” si avvicina sempre di più. La vita di tanti di voi è cambiata a giugno, quando è avvenuto qualcosa di particolare che ha segnato un solco tra prima e dopo: ora bisogna accettare le novità e i cambiamenti che ne sono scaturiti, anche e soprattutto dal punto di vista professionale.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox: Giornata a due facce quella di mercoledì: la prima parte non sarà affatto stimolante, molto meglio la seconda con un bell’episodio in serata. Alcune situazioni personali o di lavoro dovranno essere chiarite o definite in vista del 2024, qualcuno ha ancora dubbi o preoccupazioni ma svanirà tutto solo se si spazzeranno via le ambiguità! Ci sono persone contro di voi, riportate in auge dall’opposizione di alcuni pianeti, e da fine novembre vi sentite nel mirino di qualcuno… mettete a posto le cose in sospeso e ripartite con slancio! Resta un periodo neutrale per i sentimenti, al momento avete altre priorità ma occhio a non trascurare le emozioni del cuore!

Oroscopo Cancro Paolo Fox: Venere in buon aspetto vi regala forza ed energia, chi è rimasto fermo per diverso tempo ora può ripartire con slancio (soprattutto in amore). Le prime due settimane di dicembre saranno interessanti per recuperare un sentimento, attenzione però a Mercurio che vi chiede di stare attenti alle troppe spese! Da tempo siete anche nel mezzo di discussioni legate a faccende legali e contenziosi spinosi, ora finalmente si aprono nuovi scenari e aumentano le possibilità di risolvere tutto: la prima parte del 2024 sarà importante in tal senso, così come per ottenere il rinnovo di un accordo!

Oroscopo Leone Paolo Fox: In questo momento il lavoro sembra contare più di ogni cosa per voi, soprattutto chi da febbraio ha dovuto cambiare gruppo o ruolo e si è finalmente ambientato dopo un periodo non semplice. Attenzione però, qualcuno pensa di avere attorno persone ostili o che sia in atto un gioco a sfavore contro di lui/lei… sarà davvero così o si tratta solo di una sensazione? Ogni volta che si accetta una sfida inevitabilmente ci sono avversari da battere, quindi il vostro potrebbe essere un sentore un po’ troppo amplificato. Non fate diventare l’amore un banco di prova, alcune relazioni verranno messe alle strette ma dovrete contenere il nervosismo soprattutto nelle coppie che hanno avuto problemi in passato.  

Oroscopo Vergine Paolo Fox: Vi sentite più sicuri in questo periodo grazie a Mercurio in buon aspetto, ora sarà più facile organizzare gli impegni e gestire le cose! State decisamente vivendo più alla giornata in questo periodo, d’altronde non potrebbe andare diversamente dati i numerosi impegni che vi riguardano. A volte siete tentati di mandare tutto all’aria ma il vostro senso di responsabilità vi impedisce di commettere errori fatali. Entro febbraio è previsto un buon successo quindi tenete duro e proseguite su questa strada! Ciò che proprio non sopportate, in realtà, è l’intromissione di persone non competenti nel vostro spazio lavorativo, soggetti che cercano di prendersi a tutti i costi dei meriti che non hanno.

Oroscopo Bilancia Paolo Fox: Potreste dover accettare un compromesso sul lavoro, il che vi agita un po’ perché non amate molto questo genere di limitazioni; è anche vero che rispetto al passato ora c’è più voglia di rimettersi in gioco, il che è senz’altro un bene! Cercate di tenere sotto controllo le questioni di tipo economico, Mercurio dissonante potrebbe provocare spese di troppo o disagi che riguardano investimenti non ancora recuperati. Chi è stato male pian piano recupera una buona energia, se ci sono situazioni complesse da gestire sarebbe il caso di affrontarle subito in concomitanza con la Luna che entra in questo segno!

Oroscopo Scorpione Paolo Fox: Cielo importante per l’amore, favorito tutto ciò che riguarda i sentimenti e le emozioni del cuore: Mercurio, Venere e Saturno favorevoli non possono che portare garanzie sotto quest’aspetto, l’invito quindi è di non rifiutare alcun tipo di incontro o di relazione sociale. I progetti nati (con un po’ di esitazione) in autunno ora possono finalmente ripartire e anche decollare, possibili anche trasformazioni nel corso dei prossimi mesi. Stelle gratificanti anche per persone che lavorano grazie a consensi come artisti, creativi e tutti coloro che operano attraverso la fantasia e l’estro!

Oroscopo Sagittario Paolo Fox: Siete un po’ nervosi e agitati, il che rischia di portare qualcuno sulla via dell’impulsività e a prendere decisioni sbagliate: non cercate di imporre il vostro parere a tutti i costi, ricordate che ognuno può pensarla come vuole e che questa tendenza spesso costituisce un limite all’interno di un rapporto. Piuttosto, ascoltate chi vede una questione sotto un altro punto di vista perché potrebbe rappresentare uno spunto per voi! Siete ancora nel periodo del cambiamento e del rinnovamento, soprattutto i più giovani e chi sta cercando di migliorare la propria situazione lavorativa. Marte nel segno vi rende parecchio grintosi, occhio però a tenere a bada la troppa veemenza!  

Oroscopo Capricorno Paolo Fox: Settimana importante per voi nella quale i più ambiziosi saranno premiati, continuate su questa strada e arriverete sicuramente lontano! C’è anche chi è pensieroso perché vorrebbe sempre il massimo (e non si accontenta di ciò che ha già), bisognerebbe capire se ci sono i presupposti per crescere ancora di più o se almeno per il momento potrebbe anche andar bene così! Entro maggio 2024, in ogni caso, arriverò una bella conferma e anche i sentimenti presto ripartiranno alla grande; le vostre azioni, in entrambi gli ambiti, saranno apprezzate e avrete chances di fare nuove conoscenze. Le coppie più stabili e durature, invece, potrebbero definire un progetto che riguarda la casa o il futuro della relazione.

Oroscopo Acquario Paolo Fox: Siete “il segno che va contro corrente” per eccellenza, tuttavia (con Giove contrario) in questo momento sarebbe meglio evitare di fare scelte azzardate e lasciare il certo per l’incerto! Non trascinate le vostre preoccupazioni lavorative nella coppia altrimenti si guasterà il bel clima che si è creato, oltre al fatto che potreste offendere o deludere chi vi sta accanto… soprattutto se ci sono già tensioni in casa, generate da Venere contraria, o se un rapporto nato negli ultimi mesi è messo a dura prova. Chi è “implicato” in una disputa sentimentale, dunque, è invitato a non inasprire ulteriormente i confronti altrimenti si potrebbe arrivare anche a una rottura insanabile!

Oroscopo Pesci Paolo Fox: Sospiro di sollievo in amore, con Venere favorevole sarà più semplice capire cosa fare e come risolvere un problema: sarà decisiva la vostra capacità di mettervi in gioco! Man mano che ci si avvicina a fine mese (e di conseguenza al termine del 2023) ci si accorgerà che ci sono sempre più conferme se si sta lavorando ogni giorno ad un progetto. Le stelle favoriranno soprattutto chi vuole rimettersi in gioco dopo un periodo difficile, anche in amore visto che i sentimenti stanno riprendendo quota! Se avete commesso un errore non disperate, pensate a come rimediare senza recriminare inutilmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento