rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Ci avviciniamo a passo spedito verso la fine del mese, proiettati su nuovi progetti e bloccati in situazioni fastidiose

Ci avviciniamo a passo spedito verso la fine del mese, proiettati su nuovi progetti e bloccati in situazioni fastidiose. Vediamo allora come procedere e cosa fare seguendo i consigli di Paolo Fox contenuti nell’ultimo oroscopo del 30 gennaio.

Oroscopo Ariete: Cercate di tenere tutto sotto controllo in questo periodo di agitazione e nervosismo, a tratti anche smarrimento momentaneo: Venere, Marte e Mercurio in aspetto critico potrebbero creare un po’ di turbolenza e qualche dilemma non semplice da risolvere, magari anche un problema fisico o lavorativo. Reagire arrabbiandovi servirà solo a peggiorare le cose, rimandate le scelte drastiche alla seconda metà di febbraio. Non accettate le provocazioni e limitatevi a gestire le cose, per ora…  

Oroscopo Toro: Queste 24 ore portano consiglio se siete alle prese con questioni d’amore o problemi di lavoro; qualcuno sarà chiamato molto presto a mettere mano al portafogli, oppure lo ha già fatto di recente, ma dalla seconda metà di febbraio dovrete vedervela anche con possibili scontri, polemiche e questioni legali. Qualche collega potrebbe punzecchiarvi e farvi innervosire, si tratta di soggetti invidiosi che però dovrete ignorare andando avanti per la vostra strada.

Oroscopo Gemelli: I nati sotto questo segno, al contrario degli Ariete e dei Toro, sono ben lontani da agitazione e tormenti: il momento di incomprensioni e revisione è ormai alle spalle, alcune storie hanno vacillato ma siete stati bravi a resistere alla tempesta così come chi ha lasciato un percorso o chiuso una collaborazione ora può guardare al futuro con maggior ottimismo. Vi sentite più liberi e in grado di cancellare alcune preoccupazioni con un semplice colpo di spugna!

Oroscopo Cancro: Possibili tensioni causate da qualche pianeta in posizione strana, rischiate di arrabbiarvi o di discutere con persone che non sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Inoltre qualcuno vi aveva promesso qualcosa ma le risposte che attendevate sono in ritardo, cercate di mantenere la calma e di arrivare a fine giornata senza combinare guai o alzare polveroni… anche perché presto arriverà una bella soddisfazione che vi permetterà di riscattarvi alla grande!

Oroscopo Leone: É tempo di riflessioni per chi ha un’attività part time o sta avendo dei dubbi sul lavoro: questo è un momento buono per costruire (o ricostruire), la differenza rispetto alle settimane passate è che nonostante tutto le cose ora sembrano più chiare. Da giugno in poi avrete un gran margine di azione, magari ci sarà modo di iniziare un amore… anche se in realtà siete un po’ stanchi e non vorreste impegnarvi in qualcosa di particolarmente serio.  

Oroscopo Vergine: Mercurio, Marte, Venere e Giove favorevoli vi daranno una grande mano se siete impegnati in qualche evento: avrete modo di vincere una sfida, non però senza impegnarvi, e gestire meglio la vostra vita arrivando più facilmente a qualche soddisfazione. Non sottovalutate le passioni che dovranno essere guidate dalla ragione, questa combinazione vi permetterà di arrivare a risultati anche insperati. Rimanete lucidi e concentrati, all’orizzonte si intravedono serenità e una riscossa assicurata!

Oroscopo Bilancia: Non vi sentite “al sicuro” in questo periodo, forse perché chi vi sta attorno non vi trasmette grande affidabilità… ad amplificare questa sensazione è la vostra grande emotività. Rischiate quindi di arrabbiarvi (o almeno di prendervela) per cose irrilevanti o se farete il vostro dovere senza ottenere nulla in cambio. Qualcuno potrebbe addirittura essere vittima di un’ingiustizia ma non temete, questa fase complicata sarà presto rimpiazzata da un’altra nettamente migliore!

Oroscopo Scorpione: Si apre una settimana interessante che culminerà, entro il weekend, in un fatto molto buono: chi ha qualcosa da dire, sia in amore che sul lavoro, potrà contare su una maggior lucidità e colpire nel segno! Fino a martedì date spazio agli appuntamenti di qualsiasi tipo, favorito chi vorrebbe dichiararsi ad una persona o deve fare una scelta, per poi addentrarvi in un febbraio strepitoso soprattutto nella seconda metà. Liberatevi da fardelli inutili e andate avanti!

Oroscopo Sagittario: Avete voglia di riscattarvi dopo un periodo di fermo o di forti limitazioni, l’amore per l’avventura e per il rischio vi guideranno nello spezzare una fase monotona della vostra vita… attenzione però a non esagerare! L’immaginazione non vi manca così come la voglia di risvegliare le passioni, provare magari ad amplificare anche l’eros! C’è qualcosa che vi preoccupa, una questione che riguarda il denaro o un familiare, ma nulla di insuperabile. Non permettete a niente e nessuno di frenare il vostro impeto.  

Oroscopo Capricorno: C’è da riflettere bene sulle vostre reali capacità di azione, sulle possibilità di completare un progetto e di portare avanti al meglio un’iniziativa: la vita per voi è un’avventura e odiate sia i disfattismi che i limiti imposti senza veri motivi, tuttavia in questo periodo vi state accorgendo che non tutto va sempre come si desidera. La riflessione vi aiuterà non poco a trovare soluzioni interessanti, al resto penseranno i pianeti in posizione favorevole.

Oroscopo Acquario: Avete iniziato il 2024 in maniera un po’ pesante, soprattutto chi ha dovuto curare la forma fisica o risolvere un problemino: vi sentite particolarmente affaticati ma state per essere “investiti” da un transito planetario positivo che porterà i suoi frutti nel mese di febbraio. Torneranno entusiasmo, speranza, vibrazioni positive e persino l’amore per chi vorrà mettersi in gioco. Permane il senso di libertà, se darete spazio all’immaginazione vi aprirete a nuove avventure!

Oroscopo Pesci: Siete premiati dalle stelle in queste 24 ore (e non solo), qualsiasi emozione può diventare importante soprattutto se condivisa con le persone giuste. L’anno non è iniziato al meglio, con qualcuno che ha dovuto rinunciare a un amore o ha pensato di dover cambiare vita, ma ora si riparte alla grande e con nuovi stimoli riguardo gli incontri e i rapporti con gli altri! É il momento giusto per pensare a progetti come convivenza o, al contrario, una separazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento