rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Qualcuno vivrà un periodo pieno di emozioni, mentre altri avranno a che fare con dispiaceri e turbolenze inaspettate

Qualcuno vivrà un periodo pieno di emozioni, mentre altri avranno a che fare con dispiaceri e turbolenze inaspettate. Ecco le nuove previsioni di Paolo Fox contenute nell’oroscopo del 20 dicembre.

Oroscopo Ariete 20 dicembre: In questo periodo piuttosto turbolento in amore, sarà facile incappare in qualche malinteso con la persona amata. Forse dovreste cercare di migliorare la comunicazione con il partner ed essere meno “musoni”. Sul fronte professionale potrebbero arrivare delle proposte molto interessanti che riguardano il lavoro soprattutto per i più giovani. Chi lavora troppo dovrebbe concedersi un periodo di pausa per recuperare le energie. Un po’ di meditazione sarebbe l’ideale.

Oroscopo Toro 20 dicembre: In questo periodo dovreste lasciarvi trasportare dalle emozioni e dalla passione, cercando di pensare meno ai problemi della vita quotidiana. Fra l’altro stiamo ormai per entrare nel periodo natalizio, ecco perché dovreste cercare di staccare un po’ la spina. Sul lavoro ci saranno ancora delle sfide importanti da affrontare e superare. Dovreste prendervi un po’ cura del vostro aspetto fisico che ultimamente avete trascurato: un po’ di dieta non guasterebbe.

Oroscopo Gemelli 20 dicembre: Servirà un po’ più di sincerità e di apertura mentale per comunicare meglio con il partner ed evitare fraintendimenti. In questa fase non è facile riuscire a trovare un perfetto equilibrio tra lavoro e vita personale. Forse perché siete troppo concentrati su un progetto che vi sta a cuore. Dovreste prendervi un po’ di tempo per ricaricare le pile. Prendetevi una pausa da dedicare alla famiglia o ad una bella vacanza culturale.

Oroscopo Cancro 20 dicembre: In questa fase vi sentite emotivamente molto coinvolti in ogni cosa che fate. Secondo l’Oroscopo del giorno, sarà fondamentale comunicare sempre con grande attenzione i vostri sentimenti al vostro partner. Sul lavoro ci saranno anche delle sfide importanti da affrontare. Cercate anche di mantenere uno stile di vita sano curando in maniera scrupolosa l’alimentazione. Mettete da parte grassi e carboidrati e fate molto allenamento.

Oroscopo Leone 20 dicembre: In questa fase della vostra vita l’amore torna ad occupare un ruolo di primo piano nella vostra vita. Chi sta già con una persona, avrà tutte le condizioni per rafforzare il legame, mentre chi è single potrebbe avere delle buone opportunità per conoscere una persona intrigante. Sul lavoro dovreste proseguire la vostra attività con grande impegno e determinazione. È questo il momento per schiacciare il piede sull’acceleratore anche perché ben presto i vostri sforzi saranno premiati. Un po’ di meditazione potrebbe aiutarvi a ritrovare la serenità interiore. 

Oroscopo Vergine 20 dicembre: Migliorare i canali di comunicazione con il vostro partner sarà fondamentale per non guastare il vostro rapporto di coppia. Essere aperti e sinceri potrebbe essere l’arma giusta per rafforzare il vostro legame ed evitare incomprensioni. Sul lavoro potrebbero essere in arrivo delle proposte molto allettanti alle quali non potrete dire di no. Prima di queste feste dovreste cercare di curare di più l’alimentazione anche per stare bene con voi stessi e non appesantirvi troppo.

Oroscopo Bilancia 20 dicembre: Sono in arrivo dei momenti di grande passione per i nati sotto il vostro segno, soprattutto per le giovani coppie o per le coppie che sono nate da poco. Sul lavoro sono in arrivo delle sfide molto intriganti che richiederanno il massimo del vostro impegno. Servirà molta calma e lucidità per affrontarle nel giusto modo. Ben presto i risultati dei vostri sforzi saranno riconosciuti e ripagati. Adesso è il momento della semina, ma ben presto arriverà anche il raccolto.

Oroscopo Scorpione 20 dicembre: L’amore torna protagonista nella vostra vita, una volta tanto. Secondo l’Oroscopo del giorno, ci saranno tutte le condizioni dal punto di vista astrologico per fare degli incontri molto interessanti. Chi è in cerca dell’anima gemella dovrebbe evitare di chiudersi in casa o di rifiutare gli inviti che arrivano da amici o conoscenti. Sul lavoro, ben presto, i vostri sforzi saranno premiati con buona moneta. Per ritrovare un po’ di serenità e state bene con voi stessi potreste fare un po’ di meditazione o di attività all’aria aperta.

Oroscopo Sagittario 20 dicembre: In amore dovreste essere più creativi e più flessibili e dovreste cercare inoltre di migliorare il rapporto con il vostro partner. Sul lavoro sono in atto dei cambiamenti importanti che potrebbero portare ad un trasferimento o ad un cambiamento di mansione. Cercate di non precludervi nessuna possibilità per aumentare i vostri profitti. Ci saranno delle proposte allettanti alle quali non potrete dire di no. Prima delle feste sarebbe opportuno fare un po’ di dieta e di movimento per non appesantirvi troppo nel weekend. 

Oroscopo Capricorno 20 dicembre: Torna la passione nella vostra vita in questi ultimi giorni dell’anno. Coloro che hanno discusso molto con il partner, adesso dovrebbero cercare di migliorare i canali di comunicazione con il partner, magari dimostrandovi più aperti al dialogo e alle esigenze di chi vi sta accanto. Sul lavoro ci saranno delle sfide e delle insidie da affrontare, soprattutto se c’è qualcuno che sta cercando di mettere a dura prova le vostre capacità. Puntate su una dieta equilibrata prima delle festività anche per non prendere troppi chili in più.

Oroscopo Acquario 20 dicembre: Saper comunicare con diplomazia ed equilibrio vi aiuterà a sciogliere le tensioni nella coppia, soprattutto se provenite da un rapporto turbolento con il partner o con i vostri familiari. Sono in arrivo dei risultati significativi soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Trovare il perfetto equilibrio tra vita personale e lavorativa vi servirà per non stressarvi troppo o per non dedicare troppo tempo al lavoro. Non è questo il momento giusto per trascurare la famiglia.

Oroscopo Pesci 20 dicembre: La vostra vita sentimentale sta attraversando una fase alquanto turbolenta e costellata da insidie di ogni tipo. Secondo le previsioni dell’Oroscopo del giorno, dovreste cercare di migliorare il rapporto del partner anche attraverso una comunicazione più aperta e sincera. Sul fronte professionale stanno per arrivare delle proposte interessanti alle quali non potrete dire di no. Cercate anche di non trascurare la vostra salute soprattutto se c’è qualche sintomo sospetto che vi perseguita. Meglio approfondire consultando un esperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento