rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Qualcuno avrà finalmente le risposte che sperava di ricevere, mentre qualcun altro continuerà a stare appeso a un filo

Paolo Fox ci conduce per mano alla scoperta delle previsioni astrali di mercoledì 10 gennaio. Qualcuno avrà finalmente le risposte che sperava di ricevere, mentre qualcun altro continuerà a stare appeso a un filo. Ecco il nuovo oroscopo del giorno.

Oroscopo Ariete: Sono in tanti quelli che stanno preparando un gran ritorno in scena, la strada verso il riscatto dopo un periodo complicato e pieno di ostacoli. Più ci si avvicinerà alla parte centrale dell’anno e maggiori saranno le possibilità di recupero… intanto però quelle che state vivendo sono giornate di grandi iniziative anche per quanto riguarda i sentimenti, frutto di un gennaio che si preannuncia davvero molto interessante. Possibili conferme in arrivo, sotto tutti gli aspetti. entro giovedì. Non sarebbe un dramma, inoltre, volare con la fantasia e mettersi di più in gioco!  

Oroscopo Toro: Se qualcuno non vi ha dato le risposte che aspettavate potreste dire “basta”: questo fa parte del processo di tagliare i rami secchi che state attuando da qualche giorno, siete intenzionati a portare avanti solo le situazioni che amate o da cui potete ricavare qualcosa, eliminando le cose inutili e poco stimolanti. Non sopportate più ciò è diventato routine o che magari desideravate fino a qualche tempo fa, è il momento delle novità e dei cambi di passo! Avete una gran voglia di rinnovamento e di freschezza, intanto però pensate a capire come mettere in regola alcuni accordi e contratti entro metà 2024.

Oroscopo Gemelli: Le storie d’amore nate in questo mese non sembrerebbero attendibili, ci sono troppi ostacoli o visioni differenti sulla vita. Non si sorride granché neanche nelle coppie già create o nelle famiglie, potrebbero emergere preoccupazioni per un familiare e occorrerà stare attenti a potenziali crisi! Restano da risolvere alcune questioni o fronteggiare dei ritardi, avete l’occasione di sistemare le cose ma ci vorrà il giusto atteggiamento. Avete proprio bisogno di serenità, queste 24 ore rischiano di essere particolarmente stressanti.

Oroscopo Cancro: In questo periodo sentite di poter vincere una sfida e di potervi permettere il lusso di rinunciare a qualcosa, siete iper determinati e molto carichi anche a livello emotivo! Stelle favorevoli per gli innamorati e per chi intende fare una promessa importante in ambito sentimentale, anche i separati potranno avere un’occasione in più e riscoprire emozioni forti rimettendosi in gioco. Attenzione solo alla Luna in opposizione che potrebbe portare un po’ di stanchezza e magari alcune tensioni da superare in serata.

Oroscopo Leone: Venere favorevole premia chi dà spazio ai sentimenti e ha voglia di innamorarsi, ma anche chi vuole prendere le distanze da qualcosa che non è più valido e deve essere allontanato. I prossimi due mesi saranno ottimi banchi di prova per le relazioni, soltanto quelle più promettenti, vere e importanti resteranno in piedi! Attenzione all’allarme tradimento, chi ha una relazione da molto tempo potrebbe essere tentato da una persona attraente ma bisogna allontanare l’impulso prima che sia troppo tardi. É tempo di mettersi alla prova anche nel lavoro, alcune sperimentazioni nate a novembre scorso potranno essere di buon auspicio per il futuro!  

Oroscopo Vergine: Vi state barcamenando tra disagi o avversità in famiglia e la necessità di dover spendere più soldi del previsto… grazie alla buona volontà però riuscirete a superare tutto, chi vuole farvi del male non riuscirà nel suo intento! Tuttavia l’amore può tornare un dilemma per tutti, soprattutto quelli che vorrebbero provare qualcosa di nuovo dopo esser stati soli a lungo. É anche vero che i nati sotto questo segno di solito sono molto prudenti, abbassando le possibilità di commettere errori, ma un atteggiamento così tanto conservatore potrebbe rappresentare un limite negli incontri.

Oroscopo Bilancia: Novità, soddisfazioni e consensi in arrivo per chi lavora a contatto con il pubblico, il vostro impegno sarà finalmente ripagato! Dovrete fronteggiare però un po’ di stanchezza, date le tante energie che avete speso tra la primavera 2023 e oggi… buon periodo per incontri e nuovi rapporti che potrebbero rinvigorire sia il corpo che lo spirito! Prudenza nei rapporti familiari, potreste essere provocati da qualcuno o magari dire le parole sbagliate nel momento sbagliato…

Oroscopo Scorpione: Stelle importanti in amore anche per voi, come gli amici del Leone: dal 23 gennaio Venere tornerà attiva in questo senso e accelererà il processo di trasformazione che avete avviato, sia in ambito sentimentale che in campo lavorativo. C’è chi tenterà di crescere e farà piccole/grandi rivoluzioni, servirà fare anche un bel cambiamento interiore per rendere il processo completo. Attenzione a non rivangare il passato, dimenticate tutto ciò che vi ha fatto stare male e abbracciate al meglio il futuro!

Oroscopo Sagittario: Soddisfazioni dalle storie d’amore che nascono in questo periodo, stelle benevole premieranno le persone che avranno voglia di vivere una storia vera e intensa! Le cose saranno più difficili, invece, per chi si lascia trasportare troppo dalle emozioni del momento e vive le faccende di cuore in maniera troppo spericolata… meglio non fare il passo più lungo della gamba perché potrebbero essere guai! Resta assolutamente possibile fare progetti per la seconda parte dell’anno, occhio anche a non sottovalutare nuove chiamate di lavoro. Qualcuno, inoltre, sarà presto chiamato a fare una scelta! 

Oroscopo Capricorno: State vivendo un periodo faticoso sul lavoro, vi attendono altre giornate dure e cariche di tensione; tutto ciò però non vi spaventa perché da sempre ritenete che le vette più alte si possono raggiungere solo sacrificandosi e lavorando sodo! Recupero in vista in amore, con Venere che sta per entrare in questo segno e vi aiuterà anche a gestire persone troppo logorroiche e prolisse! A proposito di questo, potreste ritrovarvi a dover allontanare qualche seccatore che rischia di farvi perdere la pazienza.

Oroscopo Acquario: Con l’avvicinarsi al mese di febbraio aumenteranno le occasioni da sfruttare, fatevi trovare pronti e non commettete l’errore di arrivare impreparati all’appuntamento con il destino (o con il futuro)! Tutte le situazioni di lavoro e le questioni personali che hanno un valore, e sono promettenti, vanno spinte fin da subito e chi ha fatto buon gioco nel recente passato avrà ancor più consensi! Ok anche l’amore, dopo un dicembre negativo e di delusioni è giunto il momento di chiarire come stanno le cose. Bene le amicizie che nascono ora, è senz’altro un periodo per voi!

Oroscopo Pesci: Siete irascibili e nervosi, soprattutto chi ha iniziato una relazione negli ultimi due o tre mesi e si aspettava molto di meglio rispetto alla realtà dei fatti!  Potreste voler mettere in discussione un sentimento e capire come stanno le cose, soprattutto con Vergine, Sagittario e Pesci. Urge ritrovare un po’ di tranquillità, forse a condizionarvi non è tanto la storia che state vivendo ma il ricordo di qualcuno che si è comportato male con voi! Cercate di andare oltre, anche perché dovete affrontare problematiche con cui non vi siete mai confrontati e dovrete essere lucidi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento