rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
social

Ferrovia Roma-Pescara: Fiorello ironizza sul collegamento tra Lazio e Abruzzo

Ironia sulla strategica ferrovia Roma-Pescara in vista delle elezioni in Abruzzo: il commento di Fiorello nel corso della puntata del 1° marzo di VivaRai2!

Da tempo si parla del collegamento veloce tra Abruzzo e Lazio, tra Adriatico e Tirreno, tra Pescara e Roma. Gli ultimi aggiornamenti svelano che si è vicini alla soluzione: sono stati stanziati 720 milioni dal governo per la realizzazione della ferrovia Roma-Pescara.

La notizia dello stanziamento dei fondi e quindi della realizzazione della ferrovia Roma-Pescara è ormai certa ma c’è chi ancora crede sia una possibilità lontana. Tra questi Fiorello che ha ironizzato proprio sulla creazione di questa opera di collegamento nel centro Italia.

Nel corso della puntata di VivaRai2! di oggi, venerdì 1° marzo, leggendo il titolo “Ferrovia Roma-Pescara, 720 milioni dal governo. La Premier Meloni dice che è un’opera di rilevanza strategica” Fiorello commenta con scetticismo e ironizza:

“Mmmh… in Abruzzo, guarda caso. So che tra i progetti c’è anche la funivia Cortina – L’Aquila e un ponte Milano - Chieti, l’ha presa bene Calenda!”.

Oltre ai commenti sulla ferrovia Roma-Pescara, Fiorello ha tenuto compagnia – insieme a Biggio, Casciari a tutto il cast – gli italiani collegati da casa e al pubblico presente al Foro Italico, festeggiando i 50 anni di Happy Days, sul rapporto Codacons-Fedez e con la musica dal vivo dei Negramaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Roma-Pescara: Fiorello ironizza sul collegamento tra Lazio e Abruzzo

IlPescara è in caricamento