rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali Abruzzo, anche Berlusconi torna a Pescara: ecco quando

Il leader di Pescara torna nel capoluogo adriatico per sostenere la candidatura di Marco Marsilio: sarà domani, giovedì 7 febbraio, nel municipio di Pescara

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, a distanza di pochi giorni torna a Pescara per il rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali Abruzzo che si terranno domenica 10 febbraio.
Il leader di Pescara torna nel capoluogo adriatico per sostenere la candidatura di Marco Marsilio: sarà domani, giovedì 7 febbraio, nel municipio di Pescara.

L'appuntamento è alle ore 17 nella sala consiliare del Comune di Pescara per un incontro con la stampa insieme ai leader del centrodestra, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. L'obiettivo del "briefing di coalizione" è dare l'immagine di compattezza, per provare a conquistare una Regione considerata strategica e un primo, attendibile, banco di prova della tenuta della coalizione in vista delle europee. Berlusconi, Salvini e Meloni ci credono: sondaggi alla mano, sono convinti che il centrodestra abbia buone chance di farcela.

Questo, nel dettaglio, il programma completo della nuova visita in Abruzzo di Berlusconi:

Giovedì 7 febbraio

  • ore 17 - conferenza stampa con i leader del centrodestra nella Sala consiliare del Municipio di Pescara.

Venerdì 8 febbraio

  • ore 11:30 - passeggiata a Teramo in piazza Martiri e a salire per corso San Giorgio e caffè al Bar San Matteo;
  • ore 12:30 - incontro con i rappresentanti associazioni di categorie nella Camera di Commercio di Teramo;
  • ore 18:30 - chiusura della campagna elettorale di Forza Italia con il presidente Berlusconi al Castello Orsini di Avezzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali Abruzzo, anche Berlusconi torna a Pescara: ecco quando

IlPescara è in caricamento