rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Giovanni Di Iacovo si candida alle regionali: "Risvegliamo la Bella Addormentata!"

L'assessore comunale alla cultura ha ufficializzato stamane la sua candidatura "per occuparmi di cultura, turismo e giovani generazioni". Sosterrà Giovanni Legnini: "Mi hanno chiesto questo impegno per i risultati prodotti in 5 anni a Pescara"

"Risvegliamo la Bella Addormentata! Risvegliamola con un bacio che sia differente, che sia utile, che sia sincero, che sia appassionato, un bacio d’intelligenza e di idee. Risvegliamola con un bacio nuovo e fresco, un bacio di chi le vuole bene per davvero. Il bacio di un padre, di un figlio irrequieto o di una donna come lei".

L'appello viene da Giovanni Di Iacovo, e la "Bella Addormentata" da risvegliare è l'Abruzzo. L'assessore comunale alla cultura, infatti, ha ufficializzato stamane la sua candidatura a consigliere regionale "per occuparmi di cultura, turismo e giovani generazioni":

"Il mio progetto è coniugare cultura e turismo sull’intero corpo dell’Abruzzo per rafforzare, aprire e innovare questi settori e per costruire occupazione scuotendo con vita, energia e progetti questi due nostri cuori colmi di potenzialità. Per diminuire l’intima necessità di fuga da questo territorio di tante ragazze e ragazzi e per favorirne il ritorno, arricchiti da esperienze all’estero".

Di Iacovo, che sarà il candidato di tutti i Comuni della nostra provincia a sostegno di Giovanni Legnini, spiega:

"Mi hanno chiesto questo impegno per i risultati che abbiamo prodotto insieme in questi cinque anni di lavoro per lo sviluppo della cultura a Pescara, per estendere queste pratiche all’intero territorio regionale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Di Iacovo si candida alle regionali: "Risvegliamo la Bella Addormentata!"

IlPescara è in caricamento