menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Popoli 2011: liste e candidati

Ecco tutte le liste con tutti i nomi dei candidati di Popoli in corsa nelle prossime elezioni amministrative previste il 15 e 16 maggio. Due i candidati per la poltrona di sindaco

E' corsa a due al Comune di Popoli tra Concenzio Galli e Roberto Lattanzio. Galli, assessore ai lavori pubblici uscente dell’amministrazione Castricone, sarà a capo di Popoli Democratica nel segno della continuità del centrosinistra. Nella squadra di Galli uomini di Pd, Idv e Sel.

La lista di centrodestra, capitanata da Roberto Lattanzio, sarà invece sostenuta da alcuni consiglieri d’opposizione come Mario Lattanzio, assessore provinciale del Pdl, e Frediano Cafarelli. In lista anche Attilio Di Camillo, Artemio Laratta, l’ex vicesindaco PD Franco Diodati, Nicola Camarra, Maura Lattanzio e Arianna Marcucci.

Progetto comune: Roberto LATTANZI
CAFARElLI Frediano,CAMARRA Nicola, DETTORI Mario, DI CAMILLO Attilio, DIODATI Gaetano, DI VIRGILIO Guerino,
GIAMBERARDINO Andrea, LARATTA Artemio, LATTANZIO Mario, LATTANZIO Maura, MARCUCCI Arianna, SALUTARI Christian

Popoli Democratica: Concezio GALLI
CASSANO N. Mredo, CASTRICONE Emidio, OAVIDE Vincenzo, DELLA ROCCA Sergio, DIAMANTE Giovanni, DIODATI Gisa, LA CAPRUCCIA Manfredo, LA CAPRUCCIA Giulia, NATALE Amedeo, PESCARA Silvia Lucia, SANTORO Moriondo, TARULLO Antonio


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento