rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Francavilla al mare

Elezioni Francavilla al Mare, De Felice: "Voglio un'ampia coalizione"

Il candidato sindaco Pdl al Comune di Francavilla, il dott. Carlo De Felice, esprime la propria gratitudine al partito e punta alla coesione. "Cercherò di costruire un'ampia coalizione"

Il candidato sindaco Pdl al Comune di Francavilla, il dott. Carlo De Felice, esprime la propria gratitudine al partito per aver creduto in lui per la prossima corsa elettorale, dichiarando di aver dato la propria disponibilità con senso di responsabilità, entusiasmo e passione civile.

"Cercherò in questi giorni di costruire una ampia coalizione coinvolgendo i partiti che gravitano intorno al PDL, tutte le forze politiche moderate e le liste civiche, con lo scopo di dare alla città un governo stabile, coeso, in grado di risolvere i gravi problemi che negli ultimi anni hanno rallentato lo sviluppo economico, sociale e culturale della città, ispirando l’azione amministrativa al dialogo e al confronto democratico." ha detto De Felice, che chiede anche il contributo di tutti i cittadini per realizzare questi ambiziosi ed impegnativi obiettivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Francavilla al Mare, De Felice: "Voglio un'ampia coalizione"

IlPescara è in caricamento