menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Francavilla 2011: intervista a Rocco Storto

A pochi giorni dalle prossime elezioni comunali in programma anche a Francavilla al Mare, abbiamo intervistato il candidato Rocco Storto della lista Aria Nuova

A pochi giorni dalle prossime elezioni comunali in programma anche a Francavilla al Mare, abbiamo intervistato il candidato Rocco Storto della lista Aria Nuova


Quali sono i punti principali del suo programma elettorale?
Sarà fondamentale risanare le casse comunali per poi poter intervenire con investimenti mirati per una Francavilla migliore. La mia sarà una politica comune per il bene di tutta la città. Cercherò in tutti i modi di far sì che i francavillesi possano tornare ad essere orgogliosi della propria città.

Come giudica la situazione attuale di Francavilla al Mare?

La situazione di Francavilla non è sicuramente delle più rosee, occorrerà mettere mano un po’ su tutto. Le sciagurate amministrazioni passate hanno provocato una situazione debitoria non indifferente. Per tornare alla normalità ed a poter operare serenamente servirà un periodo di media durata.

Perché  i cittadini dovrebbero votarla?

Dovrebbero votarmi perché la mia lista la pensa diversamente da quelli che ci hanno preceduto. Vogliamo che il cittadino di Francavilla torni al centro del progetto politico. Il cittadino deve tornare ad essere protagonista e non suddito come è stato in tutti questi anni.

Indichi tre priorità che intende affrontare a Francavilla al Mare


Sarà fondamentale riorganizzare la farraginosa macchina amministrativa e promuovere una sapiente cura della nostra città attraverso una corretta pulizia delle strade e il completamento della raccolta differenziata. Il cittadino di Francavilla dovrà sentirsi tutelato e contento di vivere in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento