Elezioni comunali Pescara 2019, Berardino Fiorilli rieletto dopo 5 anni di assenza

Il commento e i ringraziamenti dell'ex vicesindaco di Pescara, non riconfermato alle urne in occasione delle amministrative 2014 ma premiato dai cittadini nell'ultima tornata elettorale: "Abbiamo iniziato un nuovo percorso, portiamolo avanti insieme!"

Berardino Fiorilli

Carlo Masci ha parlato, senza mezzi termini, di "rivincita". Ma anche Berardino Fiorilli può usare lo stesso termine per commentare il suo ritorno in consiglio comunale dopo cinque anni di assenza.

L'ex vicesindaco di Pescara ai tempi della giunta Mascia, non riconfermato alle urne in occasione delle amministrative 2014, è stato invece premiato dai cittadini nell'ultima tornata elettorale e, come unico esponente di "Amare Pescara", potrà sedere nuovamente tra i banchi della maggioranza.

Fiorilli fu eletto per la prima volta nel 1998, e due anni dopo entrò come assessore nella giunta Pace insieme al futuro sindaco Luigi Albore Mascia.  

"È difficile trovare le parole giuste e senza retorica - dice Fiorilli - per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, o comunque aiutato ad essere eletto in consiglio comunale, con una lista civica nuova, dopo 5 anni di assenza e con l'unica promessa del mio impegno appassionato. Un grazie non basta, ma è l'inizio di una riconoscenza che vorrei dimostrare soprattutto con quello che farò per Pescara! Abbiamo iniziato un nuovo percorso, portiamolo avanti insieme!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento