Elezioni comunali 2014

Primarie centrosinistra Pescara, Di Pietrantonio punta su Facebook

Moreno Di Pietrantonio prosegue la sua campagna elettorale per le primarie del 9 marzo prossimo puntando anche sui social network. Su Facebook è il candidato più popolare

Moreno Di Pietrantonio, candidato alle primarie del centro sinistra, che si terranno il prossimo 9 Marzo, si è distinto come il più popolare su Facebook, il più grande social network del mondo, fra i sei candidati che si presenteranno, con oltre 2300 iscritti alla sua pagina fan ufficiale.

Il risultato è il frutto di anni di duro lavoro nel campo politico dapprima come assessore al Comune di Pescara e in seguito come capogruppo.

Il suo programma è stato denominato “Pescara Riparte”, proprio a simboleggiare l’entusiasmo e la passione che impiegherà nel rinnovare il capoluogo adriatico.

Una ripartenza all’insegna di attente operazioni di marketing territoriale che prevedono lo sviluppo delle infrastrutture quale volano dell’economia locale, il rilancio del commercio, dell’edilizia, dei servizi e di tutto ciò che è fondamentale per lo sviluppo della città.

Prosegue intanto la campagna “Sindaco anch’io” con Di Pietrantonio che ha fatto visita ai commercianti e cittadini del mercato di Piazza Duca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra Pescara, Di Pietrantonio punta su Facebook

IlPescara è in caricamento