rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara, Testa: "Stop alle grandi opere, priorità alla manutenzione"

Manutenzione di strade, parchi, piste ciclabili e stop alle grandi opere per 12 mesi. E' quanto intende realizzare Guerino Testa se dovesse diventare sindaco di Pescara

Massima priorità alla manutenzione stradale, dei parchi e del patrimonio pubblico, a fronte di uno stop di 12 mesi delle grandi opere, ad eccezione di quelle che sono già in fase di esecuzione.
E' quanto promesso da Guerino Testa in caso di vittoria alle prossime elezioni comunali.

"La mia idea  è dunque di puntare sulla manutenzione e sul decoro urbano, per i primi 12 mesi, prevedendo somme considerevoli, senza però stressare la città con i cantieri, come avviene in questi giorni. Dai cittadini sto ricevendo numerose segnalazioni proprio su questo: ascoltandoli appare chiaro che i tanti lavori stradali avviati in contemporanea non sono graditi a tutti e molti chiedono che vengano risolte questioni annose di manutenzione, ordinaria e straordinaria." ha dichiarato Testa, aggiungendo di voler dedicare risorse anche alle piste ciclabili, creando una sorta di anello che copra tutta la città, con 36 km di tracciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, Testa: "Stop alle grandi opere, priorità alla manutenzione"

IlPescara è in caricamento