rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni comunali Pescara, Alessandrini nomina cinque "garanti"

Il candidato sindaco del centrosinistra Marco Alessandrini ha deciso di nominare cinque "garanti"dell'amministrazione che vigileranno qualora dovesse vincere le elezioni e diventare primo cittadino

Cinque "garanti" che viglieranno sull'operato dell'amministrazione comunale, nominati dal candidato sindaco del centrosinistra Marco Alessandrini, in caso di vittoria alle elezioni.

Alessandrini ha presentato oggi i cinque esponenti della società civile, ordine pubblico e storia amministrativa scelti per questo compito. Si tratta del enatore Nevio Felicetti, l’ex procuratore Nicola Trifuoggi, l’ambientalista Edvige Ricci, il generale della Guardia di Finanza Sirio Maurino e Gaetano Novello, ex presidente della Regione e amministratore pubblico di lungo corso.

Queste persone non saranno “controllori”, ma rappresentano una garanzia da estendere nei confronti della città, uno stimolo ulteriore per il loro impegno e la responsabilità di cui sono portatori, nei confronti della mia candidatura a sindaco che nasce verso la città. Si tratta di persone che hanno un patrimonio personale di fiducia nei confronti della comunità cittadina, acquisito durante belle carriere in politica, nella giustizia, tutela dell’ordine pubblico e nella difesa di ambiente e vivibilià." ha detto Alessandrini che ha poi illustrato le peculiarità e la storia di ognuno dei garanti.

Tutti si sono detti felici ed onorati di questa nomina, assicurando il massimo impegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Pescara, Alessandrini nomina cinque "garanti"

IlPescara è in caricamento