rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, Di Mattia presenta la lista "Montesilvano Bene Comune"

Attilio Di Mattia, candidato per il centrosinistra al Comune di Montesilvano, ha presentato questa mattina la lista Montesilvano Bene Comune che lo appoggia in vista delle prossime elezioni comunali di maggio

Attilio Di Mattia, candidato per il centrosinistra al Comune di Montesilvano, ha presentato questa mattina la lista Montesilvano Bene Comune che lo appoggia in vista delle prossime elezioni comunali di maggio.

Di Mattia ha sottolineato come la lista sia fatta di giovani sia dal punto di vista anagrafico che dal punto di vista di esperienza politica.

L’ incontro si è svolto nella Sala Flaiano dell’Hotel Sea Lion. Presenti tutti i candidati della lista, dal più giovane Davide Isitti, 19 anni a maggio, al più anziano Ubaldo Toffoli di 57 anni.

Fra le priorità della lista, l'aumento delle piste ciclabili sul territorio, la diminuzione della Tarsu, grazie al trattamento meccanico biologico ad acqua per i rifiuti.

"Augurando buona fortuna a tutti i candidati e invitandoli ad affrontare con serenità la sfida che li aspetta,  Di Mattia ha citato il Vangelo di Matteo, quando racconta le parole di Gesù sul monte in Galilea: "Chi di voi può con la sua preoccupazione aggiungere un'ora sola alla sua vita? Vi invito per questo a parlare ai cittadini in maniera positiva, senza farsi prendere dall'ansia per i tanti problemi della città"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, Di Mattia presenta la lista "Montesilvano Bene Comune"

IlPescara è in caricamento