rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, Maragno critica la chiusura al traffico di Pescara

Francesco Maragno, candidato sindaco per il centrodestra, lamenta gli effetti negativi sortiti dal blocco del traffico di Pescara. Maragno infatti lamenta che con queste misure "Montesilvano diventerà una camera a gas"

Il candidato sindaco al Comune di Montesilvano Maragno non è d'accordo con la chiusura del traffico il giovedì a Pescara.

Maragno in buona sostanza non si auspica che certe misure importanti per l'ambiente vengano sospese, ma che vengano concordate con le amministrazioni locali e limitrofe alla città di Pescara. Grazie ad un intervento preso singolarmente dal Comune di Pescara, il Comune di Montesilvano non è più riuscito a riprendersi dalla morsa del traffico.

Così descrive la situazione Francesco Maragno: «Lo spettacolo delle auto in colonna con lo smog alle stelle è una delle brutte fotografie che l'attuale amministrazione lascia alla città. Per fortuna sarà uno degli ultimi scempi di questi cinque anni. Serve una programmazione comune per le città confinanti altrimenti i provvedimenti “spot” non porteranno mai dei risultati».

 Francesco Maragno inoltre sottolinea che assieme ad un accordo preso in comune tra le varie amministrazione bisognerebbe disegnare anche un piano di trasporto pubblico più efficiente che consenta ai cittadini di lasciare le auto a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, Maragno critica la chiusura al traffico di Pescara

IlPescara è in caricamento