rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, Manola Musa presenta la lista La Destra

E' stata presentata oggi la lista de La Destra che alle prossime elezioni comunali in programma a Montesilvano il 6 e 7 maggio sosterrà il candidato Pdl Manola Musa

La Destra sarà con Manola Musa ed il Pdl alle prossime elezioni comunali a Montesilvano, in programma il 6 e 7 maggio.

Oggi è stata presentata la lista, che si presenta con il logo nazionale. Nei prossimi giorni l'onorevole Storace e il Presidente Buontempo saranno a Montesilvano per sostenere la Musa e la propria lista.

Fra i motivi per cui La Destra ha deciso di sostenere Manola Musa, quello di impedire a Di Mattia e al centrosinistra di governare la città.

"Noi riteniamo che un buon sindaco debba conoscere la città e viverla quotidianamente 24 ore al giorno e non ad intermittenza per impegni di carattere professionale, non crediamo possibile infatti che sia un buon sindaco, una persona che per anni è stata lontana dalla propria città natale, senza conoscere le problematiche reali di un territorio con le sue varie peculiarità. " ha detto il coordinatore cittadino Rosa, parlando di una lista forte, con persone provenienti da qualsiasi classe sociale.

TUTTO SULLE ELEZIONI A MONTESILVANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, Manola Musa presenta la lista La Destra

IlPescara è in caricamento