rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012: Francesco Maragno sostenuto dal Partito Popolare Sicurezza e Difesa

Le elezioni 2012 vedranno anche la candidatura di Francesco Maragno sostenuto sia dal "Polo dell'Alternativa" che dalla lista "Partito Popolare Sicurezza e Difesa", rappresentata in Abruzzo da Donato Angelini

Le elezioni 2012 vedranno anche la candidatura di Francesco Maragno sostenuto sia dal "Polo dell’Alternativa" che dalla lista “Partito Popolare Sicurezza e Difesa”, rappresentata in Abruzzo da Donato Angelini.

Il Partito Popolare Sicurezza e Difesa ha come valore principale quello della legalità e della sicurezza e per questo coinvolge esponenti delle forze dell’ordine e della società civile. Questo è il punto che differenzia questo partito dagli altri, come afferma anche Francesco Maragno. Gli altri partiti sono caratterizzati da lotte interne che non consentono nemmeno di scegliere il candidato Sindaco di destra. Su questa scia "la nostra proposta per Montesilvano aumenta i suoi consensi giorno dopo giorno e la chiarezza del nostro progetto conquista i cittadini che hanno riscoperto la voglia di partecipare alle scelte fondamentali della città”.
 
Donato Angelini afferma che il loro appoggio a Francesco Maragno è maturato in maniera naturale perché in lui vi sono tutte "le caratteristiche necessarie a un cambio di marcia dell’amministrazione della cosa pubblica a Montesilvano, indispensabile per un salto di qualità della città”.
 

Francesco Maragno si dice “particolarmente contento dell’appoggio del Partito Popolare Sicurezza e Difesa" in quanto si tratta di un movimento di altissimo profilo morale che non può che dare una grossa spinta all'azione politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012: Francesco Maragno sostenuto dal Partito Popolare Sicurezza e Difesa

IlPescara è in caricamento