rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano / Via Vestina a Mare

Elezioni 2012 Montesilvano, Di Mattia sul problema rifiuti

Il candidato del centrosinistra Attilio di Mattia interviene sulla questione dei rifiuti a Montesilvano, con il problema della mancata raccolta dopo che la discarica di Colle Cese è stata chiusa

Attilio Di Mattia, candidato sindaco di Montesilvano per il centrosinistra, si è espresso in merito al problema dei rifiuti attualmente presenti nelle strade della città.

Di Mattia rendendo noto che in queste ore è stato interrotto il servizio di raccolta dell'immondizia a Montesilvano auspica che questo non rappresenti il segnale che i cittadini saranno i primi a pagare gli errori della cattiva politica, in Regione come in Provincia incapace di programmare la gestione dei rifiuti. Il servizio è fermo a Montesilvano: l'amministrazione comunale deve spiegare cosa sta succedendo alla cittadinanza, chiede Di Mattia.

I cassonetti in tutte le vie principali sono stracolmi e i rifiuti iniziano ad ammassarsi ai bordi delle strade, mentre attraversavo via Vestina ho pensato all'arrivo della primavera, all'aumento delle temperature  e a cosa potrebbe significare un'emergenza sanitaria per l'immagine e il turismo della città.

Di Mattia, da sempre attento a questo problema, segnala l'impellente necessità di aprire un grande progetto per lo smaltimento dei rifiuti, altrimenti i costi saliranno di continuo e l'Abruzzo non riuscirà più a sostenere economicamente quest'operazione.

Rifi1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Montesilvano, Di Mattia sul problema rifiuti

IlPescara è in caricamento