rotate-mobile
WeekEnd

Weekend con Mannarino, Little Taver, East Coast Tattoo Convention e Vivicittà

Ecco, come sempre, una selezione dei principali eventi che sono in programma nella nostra città per questo fine settimana: ampia scelta tra concerti, manifestazioni, mostre e spettacoli teatrali. Assolutamente da non perdere

Il secondo weekend di aprile ci porta in dote tante belle cose. Complice l'arrivo della primavera, tornano le prime manifestazioni sportive. Per il resto, il calendario ci offre mostre, concerti, spettacoli teatrali e appuntamenti di vario tipo. Vediamo dunque cosa è previsto in questi giorni a Pescara e dintorni. Tutti gli eventi del fine settimana sono comunque consultabili nell'apposita sezione del nostro sito.

MUSICA - Questa volta il clou è sicuramente costituito dal live di Alessandro Mannarino, che arrivera' sabato al Pala Giovanni Paolo II per l'unica data abruzzese del suo 'Apriti cielo tour'. Il cantautore torna in città dopo il firmacopie dello scorso gennaio.

Nella stessa sera, al Becher Bier i Terzacorsia con "Una sera con Lucio" interpreteranno le canzoni di Lucio Battisti e il Babilonia ospitera' l'esibizione di due gruppi: gli Essenza e i Vanesia.

Spostandoci a Francavilla, venerdì il mitico Little Taver è pronto ad accendere il Siren's Corner con una scarica di rock'n'roll e simpatia. Con lui sul palco anche il sassofonista di Ligabue: Corrado Terzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con Mannarino, Little Taver, East Coast Tattoo Convention e Vivicittà

IlPescara è in caricamento