rotate-mobile
WeekEnd

Cantine Aperte, 'Di che gusto sei' e Pino Insegno: cosa fare questo weekend a Pescara

Le migliori delizie dolciarie sono protagoniste al porto turistico, mentre domenica si possono degustare gli ottimi vini d'Abruzzo in giro per le cantine della provincia. Al Mediamuseum venerdì c'è Pino Insegno. La nostra guida agli eventi del fine settimana

Le migliori delizie dolciarie protagoniste a 'Di che gusto sei' e il buon vino da assaporare durante 'Cantine Aperte'. Ma anche il teatro, le mostre e gli incontri di carattere culturale. Tanti appuntamenti sono in agenda tra le cose da fare nel weekend a Pescara e dintorni. Ecco dunque, come consuetudine, la nostra guida agli eventi previsti durante questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione

TEATRO - Al Teatro Auditorium della Parrocchia Madonna del Rosario, venerdì sera, andrà in scena per l'ultima volta "Un sarto per signora" con Mirko Modesti, Maria Luisa Simone e Piero Montesi.

Sabato al Cantiere Teatrale nuova replica di “C’era un omino piccolo così!”, interessante pièce di Milo Vallone dedicata alla figura di Lucio Dalla.

CINEMA - Vi va di guardare un bel film per rilassarvi durante questi giorni? E allora a questo link avete l'opportunità di consultare la programmazione completa nelle sale della nostra provincia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine Aperte, 'Di che gusto sei' e Pino Insegno: cosa fare questo weekend a Pescara

IlPescara è in caricamento