menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Venerdì sera all'Adriatico arriva Ligabue per l'unica tappa abruzzese dello Start Tour

Venerdì sera all'Adriatico arriva Ligabue per l'unica tappa abruzzese dello Start Tour

Non solo Ligabue: cosa fare nel primo fine settimana dell'estate

Allo Spaz! e all'Aurum si celebra la Festa della Musica. Sabato all'ex Cofa si inaugura l'edizione 2019 di "Funambolika" con il Circo Zoè che porta in scena "Born to be Circus". In via Vespucci c'è la Festa dell'Unità Pastorale - Cuore Immacolato di Maria

Primo weekend "ufficiale" dell'estate con il solstizio previsto proprio venerdì 21 giugno. Vediamo insieme cosa ci aspetta in questi giorni, ricordandovi che l'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione.

TEMPO LIBERO - L'appuntamento clou di questo fine settimana è senz'altro rappresentato dal concerto di Ligabue venerdì allo stadio Adriatico. Chi ha voglia di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutte le proiezioni previste nelle sale della nostra provincia. Allo Spaz! e all'Aurum si celebra la Festa della Musica. Sabato tutti a Francavilla al Mare per la sfilata degli alpini, mentre all'ex Cofa si inaugura l'edizione 2019 di "Funambolika" con il Circo Zoè che porta in scena "Born to be Circus". A Montesilvano prosegue il festival "Sorrisi in città".

GUSTO - Con l'arrivo del caldo cominciano le rassegne dedicate all'aggregazione e al 'mangia e bevi': dal 21 al 23 giugno in via Vespucci c'è la Festa dell'Unità Pastorale - Cuore Immacolato di Maria, con musica e stand gastronomici. Venerdì all'enoteca ArtDiWine si tiene "Benvenuta Estate!", aperitivo con bollicine e finger food gourmet, mentre ad Alcyone Beach Club è in programma "Millebolle - bollicine in movimento". Interessante, sabato, l'aperitivo messicano vegan a "I giardini del The".

MOSTRE - Molto stuzzicanti le esposizioni allestite in città e nei dintorni: al 16 Civico è ammirabile fino a sabato “Il suono del limite” di Arianna De Nicola e all'Aurum si può andare alla scoperta della collettiva d'arte contemporanea "Chi dice donna, dice... evoluzione nel tempo" (vernissage venerdì). Segnaliamo, poi, una mostra fotografica: alla Fondazione Pescarabruzzo, infatti, è visitabile “Condividere… Scattando 2019”. Continua, infine, la personale di Alessandro Pepe, "Solo show", a The Urban Box.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento