rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
WeekEnd

Giuliano Palma, i Manhattan Transfer e Maccio Capatonda animano questo weekend

L'ex leader dei Bluebeaters canta per i 40 anni di Radio Delta 1 e lo storico gruppo corale è di scena al Pescara Jazz. Il comico abruzzese, invece, presenta "Omicidio all'Italiana" allo Stadio del Mare. Non mancano "Cerasuolo a Mare" e "Dall'Etna al Gran Sasso"

TEMPO LIBERO - Chi non rinuncia al grande schermo nemmeno con la stagione calda e ha voglia di guardare un film per rilassarsi, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli in proiezione nelle sale della nostra provincia. E, a proposito di cinema, sabato sera allo Stadio del Mare Maccio Capatonda presenta "Omicidio all'Italiana".

Venerdì al Massimo l'associazione Pescara Punto Zero organizza il convegno “Vaccini: Obblighi e Verità. Un'analisi fuori dagli schemi”. A Montesilvano, invece, i più piccoli potranno svagarsi con il mercatino dei bambini e il laboratorio dei portafoto, allestiti entrambi su corso Strasburgo.

Sabato gli appassionati del mistero non possono mancare alla Cena con Delitto, mentre al centro di intrattenimento "Porto Allegro" c'è un concorso di bellezza molto speciale: sfilano, infatti, Miss e Mister Mediterraneo baby.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Palma, i Manhattan Transfer e Maccio Capatonda animano questo weekend

IlPescara è in caricamento