rotate-mobile
WeekEnd

Giuliano Palma, i Manhattan Transfer e Maccio Capatonda animano questo weekend

L'ex leader dei Bluebeaters canta per i 40 anni di Radio Delta 1 e lo storico gruppo corale è di scena al Pescara Jazz. Il comico abruzzese, invece, presenta "Omicidio all'Italiana" allo Stadio del Mare. Non mancano "Cerasuolo a Mare" e "Dall'Etna al Gran Sasso"

Anche il terzo fine settimana di luglio porta in dote parecchi eventi, tutti di indubbio interesse. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa è previsto tra venerdì e domenica a Pescara e dintorni, ricordandovi che l'elenco completo è comunque consultabile nell'apposita sezione.

CONCERTI - Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il leggendario Pescara Jazz Festival, iniziato lunedì. In cartellone illustri nomi internazionali: venerdì si gode con i Manhattan Transfer, sabato arrivano i Children of the light e domenica sono di scena cinque grandi pianisti per lo spettacolo "Five by Monk by Five".

Il 14 luglio in piazza Salotto Giuliano Palma canta per i 40 anni di Radio Delta 1. Il 16 luglio gli amanti di Vasco Rossi potranno trovare "pane per le loro orecchie" con i PuntoRadioKom, che si esibiranno all'Osteria della Musica i Cepagatti. Nella stessa sera, in via Mazzarino, debutterà la rassegna 'Pescara Quartieri sotto le stelle': musica, amicizia e gag fra il comico 'Nduccio e il cantautore Goran Kuzminac.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliano Palma, i Manhattan Transfer e Maccio Capatonda animano questo weekend

IlPescara è in caricamento