rotate-mobile
WeekEnd

Pescara Sposi, Danilo Sacco e Arca Beer Festival: cosa fare questo fine settimana

Al Cantiere Teatrale Adriatico si apre la 15a edizione di “IncontrARTI”. Da non perdere il Premio Borsellino. Al "Porto Allegro" si ride con 'Nduccio. Il Teatro Guascone propone "La bambina che sapeva volare" e "La vera storia di Cappuccetto Rosso"

Arriva il secondo weekend di ottobre, e anche questa volta il calendario di eventi nella nostra città promette esperienze di ogni tipo: al porto turistico si svolge la fiera "Pescara Sposi" e al Cantiere Teatrale Adriatico si apre la quindicesima edizione della rassegna “IncontrARTI”. Non mancano, poi, le mostre. Se non avete ancora deciso cosa fare, ecco per voi una rassegna dei principali appuntamenti che ci aspettano in questi giorni. L'elenco completo è disponibile qui.

Manifestazioni

Fino al 26 ottobre, in varie location della nostra città, c'è il Premio Borsellino 2018. Il programma è consultabile qui. State pensando alle nozze? Al porto turistico torna Pescara Sposi. La due giorni fieristica offre ai visitatori un percorso espositivo di circa 2500 metri quadrati e presenta tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2019. Ospite speciale sarà la bellissima showgirl Anna Falchi.

Dal 12 al 14 ottobre "L'Arca" ospita la quarta edizione di “Arca Beer Festival”: gli appassionati della bevanda a base di malto e luppolo vedranno riunite, nel centro commerciale di Spoltore, le eccellenze produttive del settore, insieme a momenti di intrattenimento musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Sposi, Danilo Sacco e Arca Beer Festival: cosa fare questo fine settimana

IlPescara è in caricamento