rotate-mobile
WeekEnd

Il FLA Festival, Novello al Castello e Gustarte nel weekend di Pescara e dintorni

Il fine settimana di San Martino si presenta più variegato che mai, all'insegna degli appuntamenti musicali e culturali. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa ci aspetta durante questi giorni

Il weekend di San Martino a Pescara si presenta più variegato che mai, all'insegna degli appuntamenti musicali, enogastronomici e culturali. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa ci aspetta durante questi giorni. L'elenco completo degli eventi è disponibile qui.

Concerti e disco

Venerdi, se siete appassionati della musica dei Pink Floyd, non potete mancare al Siren's Corner: si esibiscono i Floyd on the Wing che eseguono integralmente "The Dark Side of The Moon". Chi invece preferisce un'offerta più classica potrà gustarsi al Teatro Massimo l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio diretta da Roberto Molinelli.

L'11 novembre torna l’appuntamento invernale con il Nettuno di Stefano Cardelli e la sua Fabrica del Ritmo, il colorato happening Caraibico-Venezuelano che ormai è una tappa fissa per chi ama cimentarsi con Salsa, Merengue, Reggaeton e Bachate. Jambo ripropone, come sempre, "Pazza Idea". E a Natura arriva il mitico dj Claudio Coccoluto per una notte tutta da ballare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il FLA Festival, Novello al Castello e Gustarte nel weekend di Pescara e dintorni

IlPescara è in caricamento