rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend al top con Andy, la Rassegna Editoria Abruzzese e "Scrittura e Immagine"

Arriva dicembre, inizia ad avvicinarsi il Natale e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti musicali e culturali (teatro, presentazioni di libri, mostre etc.). Ecco alcune delle proposte più interessanti nel primo fine settimana del mese

Arriva dicembre, inizia ad avvicinarsi il Natale e gli eventi in provincia di Pescara offrono una buona selezione di appuntamenti musicali e culturali (teatro, presentazioni di libri, mostre etc.). Ecco alcune delle proposte più interessanti nel primo weekend del mese. L'elenco completo è disponibile qui.

Musica

Venerdì il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, torna nella nostra città. E lo fa con uno strepitoso evento che lo vedrà prima come special guest del live degli Space Rebel (tribute band di David Bowie) e poi come protagonista assoluto di un immancabile dj set. Il tutto dalle 22,30 in poi al Loft 128.

Il 2 dicembre torna l’appuntamento invernale con il Nettuno e la sua Fabrica del Ritmo, il colorato happening Caraibico-Venezuelano che ormai è una tappa fissa per chi ama cimentarsi con Salsa, Merengue, Reggaeton e Bachate. Jambo ripresenta, come sempre, "Pazza Idea"; al 'Senza Fissa Dimora' suona Marco Pizii.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend al top con Andy, la Rassegna Editoria Abruzzese e "Scrittura e Immagine"

IlPescara è in caricamento