rotate-mobile
Sagre Colli / Largo Belvedere

Annullata "Musica dal Vino" a Montesilvano Colle 

L’associazione Pro Loco Monti Silvani comunica che, per cause non dipendenti dall’associazione, la manifestazione è stata annullata e rimandata dall’organizzatore a data da definirsi

Sabato 2 e domenica 3 settembre a Montesilvano Colle si sarebbe dovuto tenere l'evento "Musica dal vino 2023", alla sua prima edizione. Si tratta di una manifestazione ecologista dedicata al tema dell’inclusione e all'esaltazione della biodiversità, tra stili di vino naturale, vita, arte e musica, il cui programma prevede l’assaggio al calice guidato dai produttori e da amanti e cultori del vino, oltre che abbinamenti studiati e proposti dalla migliore ristorazione locale, il tutto accompagnato da un intrattenimento musicale affidato ad esperti del settore.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Montesilvano e promossa dalla Proloco di Montesilvano Colle. Appuntamento a partire dalle ore 18, in largo Belvedere. In assaggio, grandi vini genuini frutto del lavoro di appassionati viticoltori abruzzesi, dal Gran Sasso alla costa dei Trabocchi. Un servizio di enoteca avrebbe garantito l’acquisto dei vini degustati. La manifestazione si dichiara apertamente non violenta e pacifista, quindi contraria a tutte le guerre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata "Musica dal Vino" a Montesilvano Colle 

IlPescara è in caricamento