rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Discoteche

Samsara Beach Party, funziona anche a Pescara il format che ha reso celebre Gallipoli

In città hanno risposto in tantissimi alla formula ideata da due giovani salentini, Rocco Greco e David Cicchella, che per la prima volta è approdata in Abruzzo. Quattro le ore di musica e spettacolo che hanno animato lo Stadio del Mare

Una platea di oltre 5.000 persone ha animato il primo Samsara Beach Party ieri allo Stadio del Mare. Una grandissima partecipazione ad un format che ha fatto diventare una destinazione turistica Gallipoli attraverso le giuste imprenditorialità e sinergie e che si conferma vincente anche a Pescara.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi, senza alcun tipo di problema per la città e per i partecipanti, grazie all’imponente rete di sicurezza e controllo che è andata in scena con la collaborazione delle forze dell’ordine, la Polizia Municipale, la Capitaneria, i mezzi di soccorsi e il servizio d’ordine che ha accompagnato la manifestazione, fino ad Attiva che ha ripristinato le aree come capita dopo ogni grande evento.

In città hanno risposto in tantissimi alla formula ideata da due giovani salentini, Rocco Greco e David Cicchella, che per la prima volta è approdata in Abruzzo. Quattro le ore di musica e spettacolo che hanno animato lo spazio antistante la Nave di Cascella.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsara Beach Party, funziona anche a Pescara il format che ha reso celebre Gallipoli

IlPescara è in caricamento