Cinema

Prorogato Cinema2Day, tornano i film a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese

Prosegue il progetto del Mibact che consente l'ingresso nei cinema a soli 2 euro. Lo ha fatto sapere il ministro Franceschini. L'iniziativa è prevista anche nei cinema di Pescara e provincia. Ecco l'elenco completo delle sale che aderiscono fino a maggio

Cinema2Day, l’iniziativa nazionale del Mibact che ogni secondo mercoledì del mese consente l’ingresso nelle sale a soli 2 euro per tutti i film in programmazione (escluse le visioni in 3D), è stato prorogato per altri tre mesi. Lo ha fatto sapere stamane il ministro dei beni culturali, Dario Franceschini, con un tweet. Il progetto era giunto al termine a febbraio ma, visto il grande successo riscosso, sarà ripetuto. E i cinema di Pescara e provincia non faranno assolutamente eccezione.

Dunque fino a maggio sarà ancora possibile assistere alle proiezioni a un prezzo conveniente presso i posti che, nel nostro territorio, aderiscono a Cinema 2Day: Circus, Massimo e Sant'Andrea (Pescara); The Space (Montesilvano); Arca (Spoltore).  

Nello specifico, la promozione sarà attiva nelle giornate dell’8 marzo, 12 aprile e 10 maggio. Cinema2Day è promosso dal Mibact in collaborazione con Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogato Cinema2Day, tornano i film a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese

IlPescara è in caricamento