Lunedì, 2 Agosto 2021
Cinema

Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti lasciano Pescara e concludono le riprese sul trabocco

"Ti presento Sofia", prodotto dalla Colorado film e distribuito da Medusa, racconta la storia di un papà separato e del meraviglioso rapporto che lui ha con sua figlia. Finchè il destino non decide di fargli rincontrare un suo vecchio amore...

Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti

Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti hanno lasciato Pescara per concludere a Fossacesia (nel chietino) le riprese del film "No Kids - Ti presento Sofia", che uscirà in autunno sul grande schermo. Regista della divertentissima commedia è Guido Chiesa. Gli attori hanno girato alcune scene sul trabocco Pesce Palombo.

La scheda di "Ti presento Sofia"

Il film, prodotto dalla Colorado film e distribuito da Medusa Film, racconta la storia di un papà separato, interpretato da Fabio De Luigi, e del meraviglioso rapporto che lui ha con sua figlia, una bambina per la quale ha deciso di rinunciare a tutto il resto della sua vita. Finchè il destino non decide di fargli rincontrare un suo vecchio amore, interpretato da Micaela Ramazzoti, con la quale dopo tanti anni, riscoppia la passione.

Unico problema di questo rapporto, che ha tutti i presupposti per essere una meravigliosa storia d’amore, è che lei non ama molto i bambini. E da qui, in un’esilarante susseguirsi di sotterfugi, peripezie, situazioni comiche, si sviluppa una commedia dal sapore divertente ed allo stesso tempo sentimentale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti lasciano Pescara e concludono le riprese sul trabocco

IlPescara è in caricamento