menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tassa automobilistica, rinviato il pagamento degli avvisi di accertamento per il 2017

Il termine è stato prorogato al prossimo 31 agosto quale misura di sostegno ai contribuenti abruzzesi. Lo ha confermato il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, ufficializzando l’approvazione della delibera di giunta

Tassa automobilistica regionale, rinviato il pagamento degli avvisi di accertamento per il 2017. Il termine è stato prorogato al prossimo 31 agosto quale misura di sostegno ai contribuenti abruzzesi. Lo ha confermato il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, ufficializzando l’approvazione della delibera di giunta.

“Una battaglia vinta dal consiglio regionale - afferma Sospiri - e che risponde al criterio della logica: dopo un anno duro come non mai, con una paralisi pressocchè totale della nostra economia, regionale e nazionale, era impensabile chiedere ai nostri cittadini di sopportare, in questo momento, anche tale esborso, che non viene cancellato, né condonato, ma semplicemente è rinviato a fine estate, quando tutti ci auguriamo che l’emergenza Covid-19, con tutte le sue nefaste conseguenze e ricadute economico-finanziarie, sia sulla strada della conclusione”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento