menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti in strada: multe ai commercianti stranieri in Piazza Santa Caterina

Multati alcuni commercianti di Piazza Santa Caterina, di origine orientale, che avevano abbandonato nei giorni scorsi grosse quantità di rifiuti lungo la strada e sui marciapiedi, suscitando le proteste dei residenti. Cardelli: "I controlli proseguiranno in tutta la città"

Alcuni commercianti della zona di Piazza Santa Caterina, sono stati multati nei giorni scorsi per aver abbandonato grosse quantità di rifiuti lungo il ciglio della strada e sui marciapiedi, a pochi passi dai bidoni verdi messi a disposizione di Attiva.

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale al commercio Cardelli, che ha spiegato come, grazie alla tipologia di rifiuti abbandonata, si è riusciti a risalire all'identità dei commercianti, i quali, dopo essere stati raggiunti dai Vigili Urbani, hanno ammesso di aver abbandonato la spazzatura sulla strada.

"Nelle prossime settimane i controlli proseguiranno in tutta la città, per mantenere un buon livello igienico sanitario in tutta la città. Alcuni residenti della zona ci avevano segnalato la presenza dei rifiuti lungo la strada e sul marciapiede, impedendo di fatto anche la normale circolazione pedonale. Molte delle buste abbandonate erano anche maleodoranti" ha dichiarato l'assessore.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento