menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piccole Imprese di Pescara: il presidente Testa incontra l'Api

Il Presidente della Provincia Guerino Testa ha incontrato l'Api, l'associazione delle Piccole Imprese, per fare il punto sugli interventi da realizzare per rilanciare il settore a causa della grave crisi economica

"Avviare un dialogo costante e costruttivo con l'Api e con le altre associazioni di categoria, per intraprendere un percorso fatto di progetti ed idee per uscire dalla difficile situazione dovuta alla crisi economica".

Così il Presidente della Provincia Guerino Testa ha riassunto l'incontro avvenuto con l'Api, l'associazione delle Piccole Imprese, rappresentata da Domenico Tronca.

Un incontro fortemente voluto dal'associazione per avviare un contatto costante con la Provincia affinchè si possano avviare progetti concreti per permettere alle imprese locali di rilanciarsi in questo difficile momento di crisi economica.

"Vorremmo intraprendere un cammino comune fatto di progetti per riuscire a rilanciare e valorizzare le piccole realtà imprenditoriali della nostra Provincia, fatta di moltissime eccellenze che rischiano di rimanere in ginocchio a causa della crisi. In tutto questo il ruolo della Provincia è fondamentale" ha dichiarato Tronca.

Lo stesso Testa ha ricordato come all'interno del Piano Triennale di sviluppo siano contenuti diversi provvedimenti ed interventi utili allo sviluppo dell'economia locale, oltre ad uno snellimento per quanto riguarda la burocrazia.


L'Api e la Provincia si incontreranno d'ora in poi una volta al mese per fare il punto della situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento