rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Pescara e Chieti a metà dell’opera: riparte il 55,3% delle imprese del territorio

Nella nostra provincia le imprese aperte (consentite) sono 21.842, mentre quelle chiuse sono 22.755. Soddisfazione è stata espressa dal segretario generale della Camera di Commercio Chieti Pescara, Michele De Vita

Pescara e Chieti a metà dell’opera con l'allentamento del lockdown: riparte infatti il 55,3% delle imprese del territorio, 1723 attività, secondo quanto fa sapere la Camera di Commercio Chieti Pescara.

Nella nostra provincia le imprese aperte (consentite) sono 21.842, mentre quelle chiuse sono 22.755. Soddisfatto il segretario generale Michele De Vita:

«Continua - spiega - il delicato lavoro con il gruppo tecnico composto da Prefettura, Camera di Commercio, guardia di finanza e vigili del fuoco al fine di verificare le attività consentite e quelle che svolgono attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere, servizi di pubblica utilità e servizi essenziali ai sensi dei vari decreti emanati dalla presidenza del consiglio dei ministri, di cui l'ultimo del 10 aprile».

E ancora:

«Come Camera di Commercio prestiamo la nostra collaborazione anche fornendo continui aggiornamenti dell'elenco di tutte le imprese a cui è consentita la continuazione della propria attività, in base ai codici Ateco indicati negli allegati al più recente Dpcm».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara e Chieti a metà dell’opera: riparte il 55,3% delle imprese del territorio

IlPescara è in caricamento