Economia

Pescara, formazione: full immersion sulla politica economica promossa dal Comune

A partire da oggi fino al 30 dicembre trenta giovani laureati pescaresi parteciperanno ad una full immersion promossa dal Coordinamento delle Politiche Giovanili riguardante la politica economica

A partire da oggi fino al 30 dicembre trenta giovani laureati pescaresi parteciperanno ad una full immersion promossa dal Coordinamento delle Politiche Giovanili riguardante la politica economica.

Il corso, che prevede il rilascio di un certificato utile per il curriculum dei trenta neo laureati, selezionati dall'Università D'Annunzio e dagli Ordini Professionali. Le lezioni andranno avanti dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30 con docenti di rilievo nazionale e collaboratori de Il Sole 24 Ore. Sede del corso l'Aurum.

"Il mini-master è stato progettato per formare e fornire conoscenze tecniche sulla materia giuridico-fiscale: l’approfondimento delle operazioni straordinarie d’impresa conferirà competenze strategiche utili a ogni partecipante nelle potenziali situazioni lavorative che si troveranno ad affrontare una volta entrati nel mercato del lavoro" ha sottolineato il Coordinatore della Consulta Giovani D'Incecco, aggiungendo che è previsto anche un mini stage in un'azienda leader del settore alimentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, formazione: full immersion sulla politica economica promossa dal Comune

IlPescara è in caricamento