rotate-mobile
Economia

Pescara: al via il Black Week End, sconti in tutti i negozi del centro commerciale naturale

Prima iniziativa ufficiale del Centro Commerciale Naturale che raccoglie i negozianti del quadrilatero del centro. Tre giorni di sconti, eventi e shopping a partire dal 24 novembre

Tre giorni di shopping, sconti ed eventi per il primo evento ufficiale del Centro Commerciale Naturale, che raccoglie gli esercneit e commercianti del quadrilatero centrale di Pescara. Si parte domani 24 novembre con il "Black Week End", durante il quale saranno offerte promozioni vantaggiose ai clienti.

L'assessore Cuzzi ha sottolineato che questo sarà solo il primo di una serie di eventi che animerà ogni week end il centro di Pescara, fino all'inizio del 2018.

"Stiamo riallestendo la pista di pattinaggio sul ghiaccio, avremo cori gospel, street band, musica dal vivo. Per agevolare gli arrivi nel centro commerciale della città ripartirà il servizio di bus navetta, quest’anno saranno due, uno a servizio della zona centrale, l’altro per le zone commerciali di Porta Nuova comprese fra via d’Annunzio, viale Marconi, lo Stadio e la riviera e viale Pepe che saranno gratuiti e di cui stiamo definendo il percorso. Stiamo lavorando per impegnare le risorse per arredi e promozione e rendere visibile ancora di più finalità e caratteristiche del centro commerciale naturale. Sono tante le cose in calendario, Natale, Capodanno e un grande evento per il il 5 gennaio per l’inizio dei saldi”

Piero Giampietro, presidente della Commissione Consiliare Commercio, sottolinea come questa sarà un'occasione unica sia per i commercianti che possono proporre prezzi vantaggiosi prima dei saldi, e per gli stessi clienti che avranno la possibilità di fare già acquisti utili per il Natale.

La Confesercenti:

“Saranno i negozianti a scegliere liberamente quale percentuale applicare per gli sconti. Per noi è un anticipo del saldo ed è importante assicurare alle attività tutte le occasioni possibili per fare economia, fare sinergia. Questo evento è il segno del consolidamento della rete di imprese che si mettono insieme per un’idea, un intento: far sentire all’utente che la città c’è. Questa iniziativa porta movimento dentro il centro commerciale naturale e bisogna fare di tutto per promuovere prodotti di qualità, perché il consumatore non sempre riesce a distinguerli"

blackfre-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: al via il Black Week End, sconti in tutti i negozi del centro commerciale naturale

IlPescara è in caricamento