menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Padovano

Riccardo Padovano

Padovano ricorda Franco Crisante: “Se ne va un pioniere della ristorazione pescarese”

L'esponente della Fipe Confcommercio saluta il titolare de 'La Terrazza Verde', scomparso a 75 anni: “Ci lascia un imprenditore lungimirante che ho conosciuto da ragazzo quando veniva al porto a comprare il pesce per il suo ristorante”

Riccardo Padovano ricorda Franco Crisante: “Se ne va un pioniere della ristorazione pescarese”. L'esponente della Fipe Confcommercio esprime tutto il suo cordoglio salutando così il titolare de 'La Terrazza Verde', scomparso a 75 anni:

“Ci lascia un imprenditore lungimirante che ho conosciuto da ragazzo quando veniva al porto a comprare il pesce per il suo ristorante. In lui ho sempre apprezzato la grande disponibilità e umiltà nel lavoro così come i tanti pescaresi che nel corso di tanti anni hanno frequentato il locale adiacente la Madonna dei Sette Dolori. Chi almeno una volta non ha pranzato o cenato alla Terrazza Verde?”.

'La Terrazza Verde', conclude Padovano, "ha rappresentato e rappresenta uno dei simboli di Pescara e uno dei luoghi indentitari della nostra città. Per questo oggi più che mai siamo addolorati per la perdita di un imprenditore serio, bravo, capace e grande lavoratore che ancora in questi giorni, come mi ha raccontato il figlio Vincenzo, era dietro le cucine a cuocere gli arrosticini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento