Economia

Al via il bando del comune per le nuove sedi del centro anziani e 118

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha aperto un bando per cercare nuove location da destinare alle sedi del centro anziani e del servizio di emergenza sanitaria del 118

Un bando per individuare locali idonei per ospitare le nuove sedi del 118 e del centro sociale per anziani. Il Comune di Montesilvano è dunque alla ricerca di immobili da destinare a tale uso dando delle precise indicazioni in merito a ubicazione, superficie e caratteristiche.

Per quanto riguarda il 118, la nuova collocazione dovrà essere nell'area tra via Di Vittorio, via Aldo Moro, Via Marinelli, via Verrotti e via Sospiri con almeno 30mq al piano terra e posti auto esclusivi dove stazionerà l'ambulanza.

La sede del centro anziani sorgerà invece nella zona sud della città all'altezza di via Adige con vani per 100/150mq complessivi.

Per partecipare bisogna inviare la propria manifestazione di interesse entro il 24 ottobre indirizzandola al settore amministrativo del Comune. La stipula del contratto di locazione prevede anche un'opzione di acquisto da parte dell'Ente pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il bando del comune per le nuove sedi del centro anziani e 118

IlPescara è in caricamento