Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia

Gennaro Strever nuovo presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara

Eletto all’unanimità con 31 voti a favore il terzo presidente, inizia l’era del costruttore di San Salvo: “L’Abruzzo torni a essere cerniera tra l’efficienza del nord e la qualità inossidabile del meridione”

Gennaro Strever

Gennaro Strever, costruttore di San Salvo, è il nuovo Presidente (il terzo) della Camera di Commercio Chieti Pescara. È stato eletto all’unanimità, con 31 voti a favore, e succede a Mauro Angelucci, che si era dimesso a febbraio per motivi personali.

Queste le prime dichiarazioni del neo presidente:

“Non nascondo una grande emozione: desidero ringraziare chi mi ha scelto per un compito così importante e la Confindustria che mi ha sostenuto. Un pensiero va a Mauro Angelucci, un altro pensiero particolare a Daniele Becci e Roberto Di Vincenzo che hanno voluto e creato questo territorio”.

E ancora:

“In questo momento di trasformazione vogliamo dare obiettivi prioritari attorno ai quali aggregare le imprese; mettere un unico Ente al servizio del territorio per sviluppare iniziative e opportunità. Innanzitutto va incentivato un miglioramento dei servizi informatici per far fronte a territori più preparati alla globalizzazione e va affrontato l’apparato burocratico, dando risposte per concretizzare la semplificazione. Sarà elevato il tempo dedicato all’accoglienza e all’affrontare temi semplici ma concreti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gennaro Strever nuovo presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara

IlPescara è in caricamento