menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finanza agevolata, da Confindustria Chieti - Pescara consulenze virtuali per il b2b

L'evento virtuale si terrà giovedì 8 ottobre, dalle ore 9 alle 17

Confindustria Chieti Pescara ha organizzato per giovedì 8 ottobre l'evento b2b "Speciale incentivi" dedicato agli imprenditori che intendono avere informazioni sulla finanza agevolata. L'appuntamento è dalle 9 alle 17 ed è ancora possibile iscriversi, con un faccia a faccia virtuale con una società specializzata nel settore. Il presidente del comitato Piccola Industria Chieti Pescara Addari:

“Si tratta di un’opportunità per le aziende del nostro territorio in una congiuntura difficile come quella che stiamo vivendo, fornire mezzi idonei che favoriscano la finanza agevolata è fondamentale per il rilancio del tessuto produttivo, incrementando la competitività delle imprese”. 

Gli imprenditori potranno conoscere gli incentivi a disposizione di tipo europeo, regionale, nazionale per favorire lo sviluppo di nuovi progetti e nuovi investimenti, con tanti strumenti diversi che vanno dai finanziamenti agevolati ai contributi a fondo perduto e garanzia del credito.

Per partecipare all’evento, basta prenotare un appuntamento individuale, indicando una o più misure di interesse e la fascia oraria che si preferisce. Per info, chiamare i numeri 085/4325541 o 085/4325511.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento