rotate-mobile
Economia

Confcommercio, ecommerce per rilanciare le attività pescaresi

Confcommercio Pescara ha illustrato oggi il suo piano di rilancio delle attività commerciali dei propri iscritti, a partire dalla realizzazione di un ecommerce sul web per offrire una vetrina virtuale ai prodotti dei commercianti

Confcommercio Pescara ha presentato oggi una serie di iniziative per il rilancio delle attività commerciali dei propri iscritti. Fra i progetti in cantiere anche la realizzazione di un ecommerce virtuale denominato 'Pescarashopping', che permetterà ai propri associati di avere un marketplace virtuale per aumentare la visibilità.

I commercianti avranno a disposizione un software gestionale gratuito per organizzare tutto il magazzino sia reale che virtuale. L'ecommerce secondo Confcommercio non dev'essere visto come un nemico del commercio tradizionale ma un alleato.

"Non si sostituisce alla vetrina e al negozio ma e' un valore aggiunto". Inoltre è stata attivata una convenzione con Gala Spa per avere tariffe agevolate per corrente elettrica e gas, oltre ad una campagna di marketing associativo su più canali per aumentare il numero degli iscritti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, ecommerce per rilanciare le attività pescaresi

IlPescara è in caricamento