rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Commercio, Castiglione: "Scambi fra l'Abruzzo e l'Australia"

Il vicepresidente della Regione Castiglione ha incontrato ieri alcuni operatori economici australiani sottolineando l'intenzione di avviare scambi commerciali con le realtà economiche di quel continente

Il vicepresidente della Regione Castiglione ha incontrato ieri, presso la Camera di Commercio, alcuni rappresentanti delle Camere di Commercio australiane ed una delegazione di imprenditori, al fine di creare un canale di comunicazione e scambio commerciale con l'Australia.

"Pur vivendo un momento non facile non possiamo far mancare il nostro supporto al processo di internazionalizzazione delle imprese attraverso un utilizzo più razionale delle risorse, e una programmazione condivisa. Le nostre eccellenze agroalimentari, industriali, manufatturiere, della ricerca, della cultura, del turismo e dell'ambiente  devono essere messe a rete non però come spot isolati, ma come simbolo del Sistema Abruzzo. " ha detto Castiglione, che chiede alle imprese ed alle istituzioni di aprirsi e fare sistema verso l'intero mondo e versonuovi mercati in ascesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio, Castiglione: "Scambi fra l'Abruzzo e l'Australia"

IlPescara è in caricamento