Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

Casartigiani Pescara: "Assurdità economiche e tempistiche per gli autotrasportatori sull'A14"

La Sna - Sindacato Nazionale Autotrasportatori interviene sulla situazione che si sta nuovamente vivendo in autostrada da alcune settimane

La Sna - Sindacato Nazionale Autotrasportatori di Casartigiani Pescara, per bocca di Dino Lucente, interviene sulla situazione che si sta nuovamente vivendo sull'autostrada A14 da alcune settimane, denunciando "le gravità economiche e i tempi assurdi per chi si reca al lavoro attraversando due Regioni destinazione Teramo ma con provenienza Torano-Roma, consigliati da Autostrade e costretti a passare da Pescara direzione Giulianova".

E ancora: "Stiamo parlando di committenze che rifiutano i lavori causa eccessivi costi e tempi, quasi epici per raggiungere i luoghi di destinazione (4 ore e mezza anziché 70 minuti). Questo è l'esempio più eclatante, senza parlare delle altre destinazioni critiche verso Nord e verso Sud da Pescara".

Ecco perchè Sna Casartigiani Pescara propone, attraverso i propri associati autotrasportatori, "di ricevere note di credito in fattura Telepass per rimborsi pedaggi, che darebbe loro da parte di Autostrade un segnale forte di condivisione, almeno parziale, delle problematiche economiche e di perdita del lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casartigiani Pescara: "Assurdità economiche e tempistiche per gli autotrasportatori sull'A14"

IlPescara è in caricamento