rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Economia

Il grande albero di Despar Centro Sud riscalda piazza Sacro Cuore

Un maestoso Abete decorato con luci a led è stato acceso nel centro cittadino

Sarà un Natale speciale quello che Despar Centro-Sud si appresta a vivere nella città di Pescara, dove si è acceso il grande albero, consuetudine ormai nel periodo delle festività, installato in piazza Sacro Cuore per riqualificare e condividere lo spirito natalizio.

Alto 10 metri e largo 4, il grande abete “3D” di Despar Centro-Sud è stato decorato con luci a led a risparmio energetico, realizzate totalmente a mano in Italia, disegnate e prodotte esclusivamente per Despar. Su di esso spiccano numerose palline natalizie colorate e pacchi natalizi.

L’iniziativa, fortemente voluta da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, si propone di valorizzare il territorio in cui opera oltre a fornire un valido sostegno per il decoro urbano della città di Pescara.

«Tutti sogniamo un Natale più sereno – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – che possa riavvicinarci alle nostre famiglie nel segno del suo più autentico spirito. Anche quest’anno abbiamo acceso il nostro albero offrendo il nostro contributo alla città di Pescara, con l’auspicio che i colori e il calore delle luci natalizie possano rappresentare il simbolo di gioia e speranza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande albero di Despar Centro Sud riscalda piazza Sacro Cuore

IlPescara è in caricamento