rotate-mobile
Incidenti stradali

Finisce con la Vespa contro un palo: schianto fatale per un 45enne di Mosciano Sant'Angelo

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 23.30 di domenica 23 luglio sulla strada provinciale 262 dir. Inutili i soccorsi del 118 giunto subito sul posto insieme alla polizia stradale di Pineto. In fase di ricostruzione la dinamica

Era alla guida della sua Vespa quando per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un palo morendo sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 23.30 di domenica 23 luglio i  sulla strada provinciale 262 dir (Mosciano Sant'Angelo), che su quel tratto prende il nome via Vittorio Veneto. A riportare la notizia è l'agenzia di stampa LaPresse.

A perdere la vita è stato un 45enne del posto che nell'impatto ha riportato traumi risultati purtroppo fatali. Inutili anche se immediati, i soccorsi. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pineto (Teramo) e il personale medico del 118. A prestare i primi soccorsi all'uomo sono stati alcuni passanti. Il pubblico ministero di turno potrebbe decidere per l'autopsia sulla salma dell'uomo, trasferita all'obitorio di Teramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la Vespa contro un palo: schianto fatale per un 45enne di Mosciano Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento