Incidente in via Valle di Rose, auto si ribalta [FOTO]

Nel sinistro sono state coinvolte due vetture, e una di esse (con una ragazza alla guida) si è cappottata. Sul posto i vigili del fuoco e il 118, mentre la polizia municipale del capoluogo adriatico si è occupata dei rilievi

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, 12 gennaio, in via Valle di Rose, a Pescara, all’incrocio con via Monti di Campli e Strada Vecchia della Madonna.

Nel sinistro sono state coinvolte due vetture, una Renault Clio Dci condotta da un 55enne e una Citroen C3 guidata da una 20enne: quest'ultima macchina si è ribaltata. Sul posto i vigili del fuoco e il 118, mentre la polizia municipale del capoluogo adriatico si è occupata dei rilievi.

Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani, la C3 stava percorrendo Strada Vecchia della Madonna in direzione nord-sud, mentre la Clio procedeva in direzione monti-mare quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto l’impatto, a seguito del quale la Citroen si è adagiata sul fianco sinistro.

Per quanto riguarda il veicolo che si è cappottato dopo l'urto, i pompieri hanno aiutato la conducente a uscire dall'abitacolo. Stando alle prime informazioni, la giovane automobilista è rimasta illesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento