rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Colli / Via Valle di Rose

Incidente in via Valle di Rose, auto si ribalta [FOTO]

Nel sinistro sono state coinvolte due vetture, e una di esse (con una ragazza alla guida) si è cappottata. Sul posto i vigili del fuoco e il 118, mentre la polizia municipale del capoluogo adriatico si è occupata dei rilievi

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, 12 gennaio, in via Valle di Rose, a Pescara, all’incrocio con via Monti di Campli e Strada Vecchia della Madonna.

Nel sinistro sono state coinvolte due vetture, una Renault Clio Dci condotta da un 55enne e una Citroen C3 guidata da una 20enne: quest'ultima macchina si è ribaltata. Sul posto i vigili del fuoco e il 118, mentre la polizia municipale del capoluogo adriatico si è occupata dei rilievi.

Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani, la C3 stava percorrendo Strada Vecchia della Madonna in direzione nord-sud, mentre la Clio procedeva in direzione monti-mare quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto l’impatto, a seguito del quale la Citroen si è adagiata sul fianco sinistro.

Per quanto riguarda il veicolo che si è cappottato dopo l'urto, i pompieri hanno aiutato la conducente a uscire dall'abitacolo. Stando alle prime informazioni, la giovane automobilista è rimasta illesa.

Incidente in via Valle di Rose, auto si ribalta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Valle di Rose, auto si ribalta [FOTO]

IlPescara è in caricamento