rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in via di Vestea, schianto tra auto e scooter: grave una ragazza minorenne

A scontrarsi, in modo molto violento, sono stati un'automobile (un'utilitaria) e uno scooter, una Vespa 50

Un brutto incidente stradale si è verificato la scorsa notte poco prima delle ore 3 a Pescara in via di Vestea all'incrocio con piazza della Marina.
A scontrarsi, in modo molto violento, sono stati un'automobile (un'utilitaria) e uno scooter, una Vespa 50.

Ad avere la peggio a causa del forte impatto è stata la ragazza minorenne, di 17 anni residente a Francavilla al Mare, che era in sella al motorino.

È stata sbalzata dal veicolo dopo che lo stesso è stato colpito ed è finita rovinosamente sull'asfalto. Soccorsa dagli operatori del 118 è stata trasportata d'urgenza con un'autoambulanza in ospedale dove è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate. È attualmente ricoverata in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si sono occupati di eseguire i rilievi. La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione.

Un'amica della giovane, di ritorno dal pronto soccorso dove si era recata per accertarsi delle condizioni della sua amica,è stata contravvenzionata (sanzione amministrativa) perché trovata positiva alla guida della sua moto 125 con un tasso alcolemico superiore al consentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Vestea, schianto tra auto e scooter: grave una ragazza minorenne

IlPescara è in caricamento