rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente lungo la circonvallazione, giovane in moto finisce contro i cartelli stradali dopo scontro con un'auto [FOTO]

Il sinistro si è verificato lungo la carreggiata direzione Montesilvano all'altezza del restringimento per i lavori in corso nella galleria dopo l'uscita per Pescara Colli

Incidente stradale lungo la circonvallazione all'altezza dopo l'uscita di Pescara Colli nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 22 febbraio.
Il sinistro, che ha visto coinvolti un'automobile e una motocicletta, si è verificato all'altezza del restringimento di carreggiata per i lavori nella galleria in direzione Montesilvano.

In base alla prima ricostruzione, in sella alla moto c'era un ragazzo di 19 anni che dopo lo scontro sarebbe finito contro i cartelli stradali posti lungo la carreggiata.

Poi sarebbe stato disarcionato dal mezzo a due ruote con quest'ultimo che è finito una ventina di metri più in là. Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'autoambulanza della Misericordia Pescara che ha accompagnato il giovane in ospedale in codice giallo per un politrauma. Dei rilievi utili all'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro e per la regolazione del traffico si sono occupati gli agenti della polizia stradale. Segnalate lunghe code e traffico bloccato. 

Incidente circonvallazione scontro auto moto oggi mercoledì 22 febbraio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la circonvallazione, giovane in moto finisce contro i cartelli stradali dopo scontro con un'auto [FOTO]

IlPescara è in caricamento